Carrellata degli emergenti #26

Giolitti

Giolitti è un giovane artista classe ’97.

Giolitti vuole essere il Nuovo Miracolo Italiano è proprio con i suoi testi intende portare  avanti una piccola rivoluzione di scrittura che, con le sue profonde parole e la sua musica, permette a chi lo ascolta, di immergersi in una dimensione fatta di stupore.  
L’eternità è la sensazione che esprime attraverso le note dei suoi brani. Un’artista profondamente romantico, estremamente sensibile e passionale che vuole dar voce a tutti gli innamorati, a tutte le persone che hanno amato e che nella vita ameranno.  
Giolitti come il cupido della musica italiana.  
Sarà facile perdersi negli occhi del proprio partner con la sua  musica a fare da sfondo. Sarà altrettanto facile utilizzare le sue canzoni per dichiararsi al chiaro di luna delle notti magiche o dietro qualche tramonto poetico.  
Poesie, parole e infiniti possibili: ecco di cosa racconta l’artista. Non c’è spazio per la distruzione e il dramma perché il mondo attuale ha insegnato a Giolitti che l’unica vera medicina è amarsi senza confini narrando futuri proibiti e colorati. Intimamente legato al suo paese natale, l’Italia, l’artista ne racconta le sfumature e le cornici attraverso l’unione del passato, del presente e del futuro.  

Disponibile dal 14 ottobre 2022, “Gli Altri” è il suo singolo d’esordio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *