Intervista – Quattro chiacchiere con i Deschema

Raccontaci, a modo tuo, i Deschema.

Gianluca
I Deschema sono una seconda famiglia. Per riassumere in una frase (come dico sempre anche sui palchi) “siamo cinque stronzi che credono un sacco in quello che fanno”.

Nicola
I Deschema rappresentano, per me, un modo per potersi esprimere senza filtri.

Lorenzo
Fin da quando avevo 13 anni non mi sono mai perso un loro concerto e sognavo un giorno, di diventare il loro batterista; così è stato.  
Sono sempre stati per me un punto di riferimento.

Giulio
I Deschema sono la mia seconda famiglia! con loro ho vissuto i momenti più importanti della mia vita , sia belli che brutti.
Non lo considero solo un progetto musicale, è un gruppo di persone che si aiutano a vicenda anche nella vita quotidiana, un gruppo di persone che hanno un obiettivo comune e che sono disposti a tutto pur di raggiungerlo

Emilio
I Deschema sono innanzitutto un gruppo di amici con un interesse in comune, ossia quello di fare musica. Suoniamo insieme fin da ragazzini, quindi siamo cresciuti sia come persone che come musicisti nello stesso gruppo. Il progetto “Deschema” nasce verso la fine del 2016 perché avevamo l’esigenza di creare un’entità più matura e rinnovare il nostro stile.  I Deschema sono anche 5 ragazzi che spesso soffrono i limiti che impone  la piccola realtà provinciale in cui vivono, che difficilmente da loro modo di esprimere pienamente la loro musica

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *