Intervista – Quattro chiacchiere con i Deschema

Artista preferito e/o da cui trai ispirazione?

Gianluca
Un artista preferito non c’è. Ci sono state band e artisti che hanno segnato per  dei momenti precisi della mia vita a partire dai Green Day, Blink182, Zucchero, Muse, Eminem, Linkin Park e ultimamente Fast Animals and Slow Kids e Motta.

Nicola
Ho sempre ascoltato tantissima musica quindi le mie ispirazioni sono sicuramente un miscuglio di tutti i miei ascolti, che vanno dal jazz al rock al pop e chi più ne ha più ne metta. Nel cuore poi ho sempre avuto i Queen e Brian May e per quanto riguarda degli artisti italiani direi i Fask.

Lorenzo
Il mio artista preferito da cui traggo ispirazione varia da periodo a periodo.  
In questo momento direi Marcus Gilmore, per la ricerca timbrica del materiale che propone e per l’uso di ritmiche “intriganti”.

Giulio
Ci sono diversi e sono cambiati durante gli anni in base a ciò che in quel momento volevo suonare. In questo momento direi Cory Wong e Mark Lettieri.

Emilio
Personalmente  cambio molto spesso i miei “artisti preferiti”, magari una settimana sono un fan sfegatato degli Imagine Dragons, quella dopo invece vado  matto per Tha Supreme; diciamo che mi lascio influenzare molto liberamente senza pormi dei limiti o dei pregiudizi per quanto riguarda i miei ascolti e i miei punti di riferimento

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *