Carrellata degli emergenti #34

Mosè Santamaria

Mosè Santamaria è un cantautore “mistico e visionario”, le sue canzoni sono caratterizzate da testi ricercati che trattano temi quali l’amore, la ricerca spirituale e lo stravolgimento dei paradigmi sociali capitalistici in funzione della creazione di un mondo che supporti l’espansione evolutiva dell’uomo.

Tra i vari traguardi raggiunti dall’artista, ricordiamo la candidatura al PREMIO TENCO nella categoria migliore opera prima nel 2016, le partecipazioni alle fasi finali del PREMIO BERTOLI (2017, 2019 e 2020) e il premio della critica riconosciutogli al FESTIVAL DELLE ALPI APUANE nel 2019.
Tra le sue esibizioni più importanti ci sono quella nel 2019 sul palco principale del MEI a Faenza, successivamente quella nel gennaio 2020 a Music Club in onda su RADIO RAI 1 e infine quella del febbraio dello stesso anno nella sede del CLUB TENCO a Sanremo.
Dal punto di vista discografico esordisce nel dicembre 2015 pubblicando, grazie all’etichetta Dischi Soviet Studio, il suo primo disco “#RISORSEUMANE“, che raccoglie buoni riscontri dalla critica e numerosi passaggi radiofonici a livello nazionale.

Nel 2019 pubblica il suo secondo album: “SALVEREMO QUESTO MONDO” con l’etichetta vicentina la Cantina Records.

Disponibile, invece, dal 9 dicembre 2022, “Come cani per strada” è il suo terzo album.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *