Santi Francesi

L’esperienza a Sanremo Giovani aveva confermato tutto ciò che di buono avevano fatto vedere nel loro cammino (vittorioso) ad X Factor 2022. Con le esibizioni sul palco dell’Ariston, è arrivata la definitiva consacrazione per il duo.
Sofisticati (ma alla portata di tutti quelli che vogliono avvicinarsi al loro universo), sound ormai riconoscibile (ma sempre sorprendente) ed esibizioni di altissimo livello, non lasciandosi travolgere neanche da una grandissima come Skin, nella serata cover (con una delle esibizioni più coinvolgenti della serata).
l’amore in bocca” brilla come il loro talento, cristallino ed indiscutibile.

La cosa certa è che i Santi Francesi sono sicuramente una delle soprese più piacevoli di questo festival…
…sorpresa sì, ma non per noi, che (nel nostro piccolo) sin dai tempi di “Signorino” (brano uscito nel marzo 2022), abbiamo sempre creduto in loro.

#LFMConsiglia ep. 330 – “Signorino”, i SANTI FRANCESI

I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 330 sono i SANTI FRANCESI. I SANTI FRANCESI sono Alessandro De Santis (voce, chitarra) e Mario Francese (tastiere, synthesizer, producer), entrambi di Ivrea. Dopo un esordio nei locali e nei festival in Piemonte, nel 2016 con il vecchio nome The Jab pubblicano “Regina”, loro primo singolo che…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *