Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 643 è COBALTO.

Christian Baroni, in arte COBALTO, è un musicista romano di 24 anni con un percorso artistico variegato e profondo. Il suo primo contatto con la musica avviene a soli nove anni, iniziando con lo studio della chitarra, per poi ampliare le sue competenze a canto e pianoforte. Laureato in “Songwriting e Strumento”, ha avuto l’opportunità di esplorare una vasta gamma di generi musicali durante gli studi, dalle influenze classiche al rock, dal jazz all’R’n’B, fino all’hip hop, che continuano a plasmare il suo stile unico. La composizione e la scrittura di brani sono state centrali sin dall’inizio del suo percorso, trasformando semplici riflessioni in strutture musicali sempre più complesse e articolate.

Trame Distorte” è il suo nuovo singolo disponibile da venerdì 17 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da Ada Music Italy. Il brano si addentra nell’esperienza del panico, quel momento in cui il respiro si spezza, le parole si bloccano e ci si sente sopraffatti da un’ombra immensa e insormontabile, mentre restiamo soli e intrappolati nel nostro mondo.

Ed è proprio con “Trame Distorte” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

CREDITI
“Trame Distorte” è stato scritto da Christian Baroni (Cobalto) e Luca Marvasi, composto con Marco Taurisano. Il brano è stato prodotto da Mr. Brux (Marco Taurisano) che ne ha curato anche mix e master.
Le fotografie sono di Emiliano Cabona.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…