Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 647 è THAEO.

THAEO è Matteo Gammino, 22 anni passati tra Cerignola, Modena e Milano. Nella sua scrittura scorre un’identità folk nordamericana e un’impressionante abilità nello scrivere melodie pop magnetiche, testimoniata già dai primi singoli “DIAMANTI” e “CERIGNOLA CAMPAGNA”.

Disponibile da oggi (venerdì 24 gennaio 2024) su tutte le piattaforme digitali “Ti scriverei” è il suo nuovo singolo (INRI Records/Metatron).

Questo brano parla a una persona lontana e il senso del suo messaggio è ‘scriverò ancora di te, ti racconterei altre mille volte’. Il doppio gioco che si crea con il ‘ti scriverei ancora, ti cercherei ancora’ contraddice la mia attitudine al farmi rincorrere nei rapporti. Serve a ricordarmi di razionalizzare meno le mie emozioni, di viverle in maniera più spontanea e intuitiva.

Ed è proprio con “Ti scriverei” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…