Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 672 è FAZIO.

Fazio è un talentuoso cantautore.
“La sua dimensione ideale è sicuramente il sovrappensiero, universo fatto di suoni sognanti, riverberi leggeri e melodie dolci e delicate. Insomma, ogni scusa è buona per evadere dalla realtà, mettendo tutto in dubbio e, soprattutto, senza prendere niente e nessuno troppo sul serio.”

Disponibile dall’1 aprile “Canzonetta” è il suo nuovo singolo.
“Canzonetta”, è un brano pop che finisce per rompere ogni schema. Un pezzo nato di getto dalla volontà di ribellarsi alle cose che vanno male, una risposta alternativa all’insofferenza verso le difficoltà quotidiane. Davanti a ciò che non va secondo i piani, Fazio si sveste di ogni sovrastruttura dando vita ad un brano semplice ma solo apparentemente senza pretese: solo sfogando la propria frustrazione verso il mondo si può davvero essere felici.

Ed è proprio con “Canzonetta” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

CREDITI
Testo, musica e produzione: Fabio Durso
Mix e master: Paolo Bertazzoli

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…