Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 703 è Lorenzo De Santis.

Lorenzo De Santis nasce a Roma nel 2002 e si avvicina alla musica all’età di 13 anni, spinto dal bisogno di dare voce a quelle emozioni che sentiva di non riuscire ad esprimere a parole. La scrittura e lo studio degli strumenti diventano nel tempo il suo modo di conoscersi e, allo stesso tempo, di interpretare il mondo, fino a trasformare la passione in un progetto artistico solido e più consapevole.

Il 20 Giugno 2025 pubblica il suo primo singolo ufficiale, “OSSA”, scritto insieme a Roberto Casalino con la produzione artistica di Francesco Tosoni e lucrezjq per Ballandi Music/Sony Music Italy. Il brano, che segna l’inizio del percorso discografico di Lorenzo De Santis, è stato scelto come sigla del programma L’Ospedale delle Bambole, in onda su Real Time.

Ed è proprio con “OSSA” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…