#LFMConsiglia ep. 703 – “OSSA”, Lorenzo De Santis

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 703 è Lorenzo De Santis.

Lorenzo De Santis nasce a Roma nel 2002 e si avvicina alla musica all’età di 13 anni, spinto dal bisogno di dare voce a quelle emozioni che sentiva di non riuscire ad esprimere a parole. La scrittura e lo studio degli strumenti diventano nel tempo il suo modo di conoscersi e, allo stesso tempo, di interpretare il mondo, fino a trasformare la passione in un progetto artistico solido e più consapevole.

Il 20 Giugno 2025 pubblica il suo primo singolo ufficiale, “OSSA”, scritto insieme a Roberto Casalino con la produzione artistica di Francesco Tosoni e lucrezjq per Ballandi Music/Sony Music Italy. Il brano, che segna l’inizio del percorso discografico di Lorenzo De Santis, è stato scelto come sigla del programma L’Ospedale delle Bambole, in onda su Real Time.

Ed è proprio con “OSSA” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Emozioni vere: SÒL

Foto di Edoardo Cartoni Intervista all’artista ligure, protagonista dell’episodio 736 di #LFMConsiglia del 4 novembre 2025. SÒL, nome d’arte di Giulia Battolla, nasce e cresce in Liguria, nella provincia di…

Intervista – Musica e parole: Loomy

Intervista al cantautore piemontese classe 1994, protagonista dell’episodio 735 della nostra rubrica #LFMConsiglia (3 novembre 2025) e vincitore del Premio della critica del mese di novembre 2025. Lorenzo Lumia, in…