La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 704 è Iside.

Iside, all’anagrafe Iside Zucconi, è una cantautrice italiana classe 2003. Originaria di Olbia, dopo i primi passi nel circuito regionale approda alla firma del suo primo contratto discografico con Daylite Records. Il suo stile fonde pop, R&B e contaminazioni urban, dando voce ai sogni, alle speranze e alle contraddizioni della sua generazione. Cura in prima persona ogni aspetto dei suoi progetti, dall’identità visiva alla scrittura dei testi, costruendo un percorso artistico personale e coerente.

L’11 Luglio è uscito “Luna Calamita” (Daylite/The Orchard), un brnao intimo, silenzioso, essenziale. Non una ballad nostalgica né un esercizio di stile, ma un pezzo che si muove tra Afrobeat, pop e R&B. Anche grazie alla produzione di Kidd Reo, Krade e Young Cruel, “Luna Calamita” percorre un immaginario notturno, introspettivo

Ed è proprio con “Luna Calamita” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica irriverente: Greta Grida

Intervista all’artista milanese classe 2004, Greta Grida. Greta Grida, nome d’arte di Greta Elisa Ravelli Rampoldi, nasce nel 2004 a Milano, in zona Bonola. Dopo aver conseguito il diploma di…

Ëgo torna con “VERMI”, il suo nuovo album

“VERMI” (INRI Records/Metatron), è il nuovo album di Ëgo, fuori dal 13 febbraio.  Una data che ribalta il suo stesso simbolo: non sfortuna, ma esposizione. Restare dove di solito si scappa.…