Holyroh: “One Love” è il nuovo brano

Disponibile dal 25 settembre 2025,One Loveè il nuovo brano di Holyroh, cantautore emergente originario dell’Irpinia. Il brano unisce l’amore alla cultura nerd e he esplora melodie e suoni nuovi per l’artista.

CREDITI
Autori Rocco Pagliarulo (autore); Vincenzo Cardinale (compositore)
Produttore Artistico Vincenzo Cardinale

BIOGRAFIA
Rocco Pagliarulo, in arte Holyroh, è un giovane cantautore emergente originario dell’Irpinia. Sin da ragazzo ha iniziato a scrivere testi, per poi comporre le sue prime canzoni a soli 15 anni. La sua musica si colloca nel panorama urban italiano, con influenze che spaziano tra vari generi. Holyroh ha avuto l’opportunità di aprire concerti per artisti importanti come Boomdabash, Le Vibrazioni,  Clementino e Fred De Palma, esperienze che lo hanno aiutato a crescere artisticamente e ad acquisire maggiore consapevolezza durante le esibizioni live. La sua musica è caratterizzata da testi personali e riflessivi, che spesso raccontano esperienze di vita reale, come dimostrano i suoi ultimi brani. Ha maturato anche un forte desiderio di connettersi con il pubblico attraverso i live, considerandoli una delle forme più autentiche di successo per un artista. La sua crescita nel panorama musicale italiano rappresenta una delle voci emergenti più interessanti della nuova ondata di artisti con una spiccata sonorità.

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Emozioni vere: SÒL

Foto di Edoardo Cartoni Intervista all’artista ligure, protagonista dell’episodio 736 di #LFMConsiglia del 4 novembre 2025. SÒL, nome d’arte di Giulia Battolla, nasce e cresce in Liguria, nella provincia di…

Intervista – Musica e parole: Loomy

Intervista al cantautore piemontese classe 1994, protagonista dell’episodio 735 della nostra rubrica #LFMConsiglia (3 novembre 2025) e vincitore del Premio della critica del mese di novembre 2025. Lorenzo Lumia, in…