#LFMConsiglia ep. 760 – “FUORI DI TE”, Daavi

Nuova settimana e nuovo episodi de “La Freddezza Music Consiglia”; protagonista di oggi Daavi, artista siciliano classe 2002.

Daavi (Biagio Davì ) nasce a Palermo nel 2002. Crescendo, si avvicina alla composizione musicale quasi per caso, vivendo fin da piccolo in un ambiente profondamente influenzato dalla musica, con fratelli che studiano pianoforte e composizione. Pubblica i suoi primi brani, ottenendo buoni risultati nelle playlist editoriali delle principali piattaforme di streaming.

“FUORI DI TE” è il nuovo singolo di Daavi, disponibile da venerdì 30 gennaio su tutte le piattaforme digitali per Aurora Dischi / Universal Music Italia.
Il brano, scritto da Daavi, racconta un tema molto attuale per la “Generazione Z”: l’essere esclusi dalla vita di qualcuno. Nel brano, la metafora della porta chiusa e del restare fuori rappresenta inizialmente un’esclusione fisica, che col tempo si trasforma in qualcosa di più profondo, l’esclusione emotiva dalla vita dell’altra persona. A questa sensazione si contrappone il forte desiderio di rimanere presenti nella vita dell’altro, un bisogno che, quando diventa irrealizzabile, può portare a perdere il controllo.

È proprio con “FUORI DI TE” che ve lo presentiamo (da oggi anche nella nostra playlist Spotify #LFM Roster).

CREDITI
Scritto da: Linda Biagio Davì; Dario Pellerito
Prodotto da: Pellerito
Publishing: Aurora Dischi
Distribuzione: Universal Music Italia
Foto: Antonio Gallina

ULTIMI ARTICOLI…