#LFMNews è la rubrica che vi propone notizie e/o curiosità riguardanti il panorama musicale italiano emergente (e non).
Appuntamento di oggi, dedicato alla nuova uscita di un “vecchio amico” del nostro portale: Tancredi.
Protagonista dell’episodio 41 di #LFMConsiglia del 13 febbraio 2020 con il brano “Piove“, Tancredi, dall’uscita della nostra rubrica a lui dedicata, di strada ne ha fatta tantissima. Il percorso all’interno del talent Amici, coclusosi soltanto alla semifinale, gli ha permesso di allargare a dismisura, il suo bacino di seguaci.
Importanti i traguardi raggiunti durante e dopo il talent, con il suo ep “Iride” che ha messo inisieme numeri molto interessanti (con “Las Vegas” certificato Disco di Platino).
Disponibile da qualche giorno (uscito il 21 gennaio 2022) “Golden Hour” è suo il nuovo ep.
Anticipato nelle scorse settimane dai singoli “Wah Wah” e” Paranoie“, l’ep si compone di 8 brani. Ai due pezzi già editi, si aggiungono “Groovy”, “Tanto Lo So”, “Ho Bisogno”, “Paracadute”, “Veleno” e la titletrack “Golden Hour“
“Golden Hour” è un momento di serenità che il cantautore sta vivendo, un nuovo percorso artistico dopo il superamento di un periodo personale cupo, come un mettersi alle spalle tutto il dolore accumulato.
“Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo, e io ora l’ho accettato. E’ un progetto vero, ci ho messo tutta l’anima e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Questa è la mia Golden hour e spero che possa aiutarvi a trovare la vostra”.