#LFMConsiglia ep. 300 – “Maledetta”, Luv!

La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 299 è Luv!.

Ludovica Massidda (in arte Luv!) nasce a Cagliari il 14 Ottobre del 1997. Da sempre appassionata di musica, all’età di 7 anni intraprende lo studio del pianoforte e del violino per poi iscriversi al Conservatorio di Cagliari dove studia violino classico, per poi dedicarsi allo studio del violino jazz. Parallelamente, comincia ad esibirsi dal vivo suonando il violino elettrico sia da solista che con diversi DJ. Nel 2018 interpreta il primo violino nel disco “Librerie Musicali” di Dancefloor Stompers, diventato poi colonna sonora di una nota serie tv SKY. La sua passione per il canto, unita al suo particolare timbro di voce, la spingono nel 2020 ad intraprendere una carriera da cantautrice.

Funk You“, uscito il 14 gennaio 2022, è il suo ultimo singolo, secondo passo ufficiale del suo percorso da solista, dopo “Maledetta”, il suo brano d’esordio, disponibile dall’8 ottobre 2021 su Spotify e gli altri store digitali.
Scritto dalla stessa Luv! e prodotto da Andrea Piraz per Solid Music, “Maledetta” è un brano pop caratterizzato da un sound tipico anni ’80, una decade che rappresenta per la cantautrice una continua fonte di ispirazione e che caratterizzerà in maniera rilevante tutto il suo primo progetto discografico.

🎵 Ed è proprio con Maledetta”(da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

Luv! su:

Instagram
https://instagram.com/solo_luvi

YouTube
https://youtube.com/user/LumaMassi

Spotify
https://open.spotify.com/artist/690tqqfa78b8LrE7wazaHi?si=DpjhzPsPTg6G7vRvyD23bQ&utm_source=copy-link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...