Foto Gianluca Normanno
Intervista al protagonista dell’episodio 303 di #LFMConsiglia del 9 febbraio 2022, in cui ci racconta il suo ultimo album, traccia per traccia.
Giuse The Lizia, al secolo Giuseppe Puleo, è un giovane e talentuoso cantautore nato e cresciuto a Bagheria in provincia di Palermo.
Di lui ed il suo percorso vi abbiamo già parlato in passato (con una intervista esclusiva rilasciataci dall’artista, qualche tempo fa.
Oggi ci concentriamo sulla sua ultima importante uscita.
Disponibile da venerdì 13 maggio 2022, infatti, “Lalalacrime” è il secondo EP, prodotto da Maciste Dischi (distribuito da Universal/Island)
L’EP è stato preceduto dall’uscita dei tre singoli “Il brutto del mondo” feat. Memento, “Particelle” feat. Laila Al Habash e “Parole peggiori”.
TRACKLIST
Diretta Rai
(Prodotta da Mr Monkey, Testo di Giuse The Lizia, Musica di Giuse The Lizia e Mr Monkey)
Parole Peggiori
(Prodotta da Iacopo “BRAIL” Sinigaglia, Testo di Giuse The Lizia, Musica di Giuse The Lizia e Iacopo “BRAIL” Sinigaglia)
Giorni Blue
(Prodotta da Machweo, Testo di Giuse The Lizia, Musica di Giuse The Lizia e Machweo)
Particelle (feat. Laila Al Habash)
(Prodotta da PLASTICA (Matilde Ferrari), Testo di Giuse The Lizia e Laila Al Habash, Musica di Giuse The Lizia e PLASTICA)
Boy, don’t cry
(Prodotta da Mr. Monkey, Testo di Giuse The Lizia, Musica di Giuse The Lizia e Mr. Monkey)
Il brutto del mondo (feat. Memento)
(Prodotta da Iulian Dmitrenco, Testo di Giuse The Lizia e Memento, Musica di Giuse The Lizia e Iulian Dmitrenco)
Per comprendere ancora meglio questo fantastico disco, abbiamo chiedo allo stesso artista, di spiegarcelo traccia per traccia.
Scopri, nelle pagine successive, cosa ci ha raccontato.