#LFMConsiglia ep. 368 – “Cos’è una regola”, Lauryyn

La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 368 è Lauryyn.

Aurora De Gregorio , in arte Lauryyn, è una cantante e giovane autrice classe 2000. Nel 2019 inizia i suoi studi musicali presso il Conservatorio di Lecce , sua città natale. E’ attualmente la cantante della sua band Puka Shell’s Bling, il primo progetto dalle sonorità più internazionali e membro del collettivo Mufu, una realtà musicale emergente salentina. Le sue influenze variano dall’ RnB , Neo Soul , Jazz all’elettronica sperimentale: ha di fatto avviato collaborazioni con artisti di vario genere, (italiani e non) come Emanuele Perrone (Naima), Anoir Benhajamara, Filippo Bubbico, GKS, Killercrab, Showrock, Dayzy, Felonius Skunk music, GSQ , Dvnsen ecc… .

Disponibile dal 21 gennaio 2022, “Cos’è una regola” è il suo primo singolo da solitsta. Il brano (pubblicato su etichetta Sun Village Records e distribuito da Believe International e prodotto da Ainè e Michele Beneforti) parla di quanto sia comune idealizzare la persona che crediamo faccia al caso per noi. Alle volte, però, l’eccezione può togliere valore alle nostre convinzioni, alle nostre ‘regole’. Spesso siamo vincolati da una selettività che può annullarsi: basta un dettaglio a fare di una persona l’eccezione che magari, non avresti considerato.

Ed è proprio con “Cos’è una regola” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...