#LFMConsiglia ep. 375 – “Sordi come genitori”, Roadelli

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 375 è Roadelli.

Fabio Rodelli, in arte Roadelli, nasce a Roma nel 2001.
Il suo primo singolo esce nel 2021 e segna l’inizio del suo percorso mentre il secondo, “Sulla tua pelle” (pubblicato nel gennaio del 2022) entra in “Generazione Z” e ci rimane per otto settimane.
Il 18 febbraio, poi, esce il secondo singolo, “SGUARDO LUME”, in collaborazione con Eddie Brock, artista divenuto virale su TikTok tramite il brano “Lei Non sa”; entra in “Generazione Z”, “Indie Triste” e “New Music Friday”.
Ad aprile 2022 pubblica il singolo “Non è Primavera” e a giugno 2022 “Extraterrestre” che entra subito nelle playlist “Graffiti pop” e “New Music Friday”.

Disponibile, invece, dal 2 settembre 2022 “Sordi come genitori” è il suo ultimo singolo.
Attraverso le immagini il brano descrive i ricordi degli eventi che più hanno segnato l’artista e tutte le sensazioni che ne sono scaturite.
Gli eventi si susseguono uno dopo l’altro su un ritmo indie pop lento e profondo a sottolineare l’importanza che hanno avuto.
Pur essendo un brano intimo e personale ognuno si può ritrovare nelle parole dell’artista cucendole sulla propria storia e creando un significato unico e personale.

Ed è proprio con “Sordi come genitori” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...