#LFMConsiglia ep. 426 – “Ombre”, Spidy e Biso

I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 426 sono Spidy e Biso.

Spidy e Biso, all’anagrafe Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, sono due giovani artisti rispettivamente classe 2004 e 2003.
Il loro progetto nasce nel 2017, quasi per caso.
Il loro rapporto è andato, nel tempo, progressivamente rafforzandosi, divenendo l’uno il punto fermo dell’altro sia dal punto di vista umano, che sa quello artistico.
Tappa importante del loro percorso si consuma il 5 Luglio 2022, giorno in cui  calcano il palco di Villa Ada per l’HONIRO SUMMER FEST assieme ad importanti artisti.

Disponibile dal 24 febbraio 2023, “Ombre” (Honiro Label) è il  loro ultimo singolo.
Il brano, che ha preso vita durante un pomeriggio in studio con Bedini & Laurent, produttori di Spidy e Biso, si ispira ad un immaginario simbolico che diviene presto metafora per raccontare la realtà. Infatti, come si scorge nello stesso artwork della cover e nell’intero visual del singolo realizzati da Francesco Corsello, i due artisti hanno voluto utilizzare l’immagine delle ombre per descrivere un periodo particolarmente oscuro del proprio passato. Fotografando in musica un trascorso di vita che accomuna moltissimi giovani, e nel quale ognuno di noi si può rispecchiare.

Ed è proprio con “Ombre” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve li presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...