Intervista – I Sunset Radio si raccontano…

Quando, come e perchè hai iniziato a fare musica?

Riccardo
A 11 anni, mi sono iscritto al corso musicale delle scuole medie e ho iniziato a studiare violino. Sono cresciuto in mezzo alla musica grazie alla mia famiglia che fin da piccolo mi ha portato in giro per l’Italia e non a vedere concerti, e di questo posso solo ringraziarli.

Davide
Penso che il primo approccio con la batteria sia avvenuto tra gli 8 e gli 11 anni, quando i miei nonni mi portavano nelle balere dove si ballava il liscio e io passavo intere serate accanto al batterista fissandolo tutta la sera, affascinato .
La potenza del suono e l’imponenza dello strumento hanno fatto sì che mi appassionassi e, l’affidarmi ad un insegnante, era il modo migliore per potermi approcciare a questa nuova passione .

Enny
Credo di aver sempre fatto musica, a mio modo, sin da bambino. Ho sempre amato cantare, da adolescente ho studiato batteria per 4 anni ma ho sempre preferito stare dietro al microfono rispetto ai tamburi [ride].

Franco
Ho iniziato a fare musica e suonare il basso dopo aver scoperto, in prima media, i blink-182, Mark Hoppus ed il suo basso rosa.

Teo
Avevo 14 anni quando presi le prime bacchette in mano, anche se prima dalla tenera età di 6 anni suonavo la racchetta da tennis di mia madre praticando air play a tutto spiano!
Ora (e dal 2008) suono la chitarra.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *