Disponibile da oggi (giovedì 20 aprile 2023), “In equilibrio” è la nuova uscita di Slein, artista marchigiano classe ’93.
Il brano, scritto dallo stesso artista e prodotto da Tunna beatz (Antun Vuic) arriva dopo l’ep “Anima vera” ed il singolo “Vorrei“. “In equilibrio” rappresenta un ulteriore importante passo, nel cammino dell’artista classe ’93, nuova prova del suo talento e chiaro biglietto da visita della sua musica.
BIOGRAFIA
Slein, nome d’arte di Michele Giuliodori, è un talentuoso artista marchigiano classe ’93.
Da sempre appassionato al mondo della musica, ci si è avvicinato attivamente grazie all’influenza di alcuni elementi di spicco della scena rap italiana.
Tra scrittura e la pubblicazione di inediti, il suo percorso è andato avanti spedito, cercando sempre di far sentire la propria voce grazie alla musica.
Scrivere non è semplicemente prendere una penna e un foglio e vai. È un processo lungo, è una sorta di terapia, un’autoanalisi dove devi scavare per trovare quello che sei, e prima di trovare quello che sei realmente, tiri fuori tante parti di te che magari non sapevi neppure di avere, ma ci sono, sono lì e devi farci i conti quando ti ci ritrovi faccia a faccia.
Momento importante del suo cammino si consuma il 21 luglio 2021, con la pubblicazione del suo ep “Anima vera“. Il progetto, composto da 5 brani, racconta e dà pienamente l’idea della sua impronta musicale.
Fanno seguito all’ep i singoli “Vorrei” e “In equilibrio“