MIGLIORE ESORDIENTE (2020) – Scozia

Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.11

Scozia (nome d’arte di Carol Cirignaco), la migliore artista esordiente del 2020 del nostro portale. Nuvole Verdi, il suo primo pezzo ufficiale (di sponibile dal 26 agosto 2020 su Spotify e le altre piattaforme digitali, ed inserito nell’ep 123 di #LFMConsiglia del 2 settembre 2020), è senza dubbio un ottimo biglietto da visita, per la giovane artista. Il suo pezzo d’esordio, è sin da subito stato molto apprezzato, sia dagli utenti sia dallo staff di redazione, tanto da portarla ad aggiudicarsi, ancor prima del premio di miglior esordiente, il Premio della Critica del mese di Settembre 2020.

“’Nuvole verdi’ nasce durante il lockdown, periodo estremamente difficile credo per tutti. Ma allo stesso tempo un periodo di estrema riflessione e cambiamento. Il brano esprime l’esigenza di liberarsi da mostri e paranoie per fare spazio all’amor proprio.” [Tratto da La Freddezza Music MAGAZINE n.9].

Il brano – Brano nato in un periodo particolare un po’ per tutti, che ha stimolato emozioni e toccato corde profonde, portando la giovane artista a creare un piccolo capolavoro. Testo ottimamente scritto e cantato da brividi, hanno portato Nuvole verdi ad essere uno dei pezzi più apprezzati nel corso di tutto il 2020.

L’intervista – Anche in questo caso, col fine di conoscerla ancora meglio, vi lasciamo (nel caso ve la siate persa) qualche altro stralcio della tanto approfondita quanto interessante intervista (inserita nell’uscita numero 9 del nostro magazine) in cui la giovane artista si è raccontata, con grande disponibilità e semplicità.


Continua a leggere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...