Special Guest – Blind

#LFMSpecialGuest, la rubrica che ci porta alla scoperta degli elementi di spicco, del panorama emergente italiano.

Appuntamento di oggi dedicato a Blind.
Blind (nome d’arte di Franco Rujan) è sicuramente nella sfera degli degli artisti più amati e seguiti del panorama emergente/urban italiano.
Guadagnatosi la luce dei riflettori, grazie alla sua partecipazione alla edizione 2020 di X Factor nel tem under uomini di Emma (con tanto di terzo posto finale e “Disco d”oro” per il suo brano “Cuore Nero“, ottenuto nel corso del talent), il suo percorso artistico è andato avanti anche dopo il grande successo nel programma targato Sky.
All’ep omonimo del suo pezzo di maggior successo, contenente i brani eseguiti durante la fase dei Live, sono seguiti il 24 febbraio 2021 “Promettimi” (il quale vede le importanti collaborazioni di Guè Pequeno e Nicola Siciliano), il 16 aprile 2021 “NON CAMBI MAI” (brano di Mameli in cui è presente come feat. insieme a Nashley), il 30 luglio 2021 “Triste” (in collaborazione con Giaime e prodotto da SIXPM), il 17 settembre 2021 “Popolari” e, infine, il 21 gennaio 2022 “Non mi perdo più, quello che rappresenta il suo ultimo brano.
Proprio con la sua ultima uscita, l’artista classe 2000 avrebbe dovuto prendere parte, lo scorso 19 febbraio, alla finale di “Una voce per San Marino“, contest creato dallo stato del Titano, per eleggere il proprio rappresentate per l’edizione 2022 dell’Eurovision Song Contest. Annunciato tra gli artisti più attesti ha, purtroppo, dovuto rinunciare alla sua partecipazione, a causa di motivi di salute.
A prescindere di questo (per lui ed i suoi fan) spiacevole evento, nonostante la giovane età appaiono essere già tanti gli importanti passi compiuti da Blind con e per la sua musica. Un percorso proseguito con forza e passione, il suo, con grande voglia di rivalsa e di riscatto, il tutto veicolato dallo smisurato amore per la musica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...