Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 332 è Laigs.
Davide Lagani, in arte Laigs, è un giovane artista classe 2001.
Canta e scrive canzoni dall’età di 12 anni. Sin da piccolo si approccia a svariati generi musicali, cosa che influenza positivamente il suo percorso musicale.
Nel corso dell’adolescenza la sua musica subisce molti cambiamenti passando attraverso diversi generi, dall’Emo-Rap, alla Trap, al Pop e al Punk.
Disponibile dall’8 aprile 2022, “Ultima volta” (GREYLIGHT RECORDS) è il suo ultimo singolo.
Il brano parla di cosa si prova nel vivere in quel costante limbo tra l’essere amanti e l’essere estranei, tra essere tutto e essere niente. Descrive la voglia di sperare che nonostante tutte le cose sbagliate successe possa comunque uscirne qualcosa di buono, ma nella maggior parte dei casi non è così. Il brano parla anche della difficoltà del tacere quando si soffre, pensando a quella persona per la quale si sarebbero fatte cose folli come camminare a piedi nudi sulla superficie del sole e che ora si è allontanata.
“Ho paura di morire senza averti detto addio un’ultima volta. Questa è stata la mia paura più grande, non poter dire più nulla alla persona che amavo che stava a migliaia di chilometri di distanza da me. Aspettando giorni, settimane e mesi chiedendomi per quale motivo lo stessi facendo, avendo solo la speranza che tutto si sarebbe sistemato.”
🎵 Ed è proprio con “Ultima volta“ (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.