Intervista – Dentro il labirinto dei Misophònia

Intervista alla band protagonista dell’episodio 225 di #LFMConsiglia del 26 iugno 2021.

I Misophònia sono una band  formata da Mattia Carluccio (voce e chitarra), Mario Esposito (basso) e Vincenzo Zizzi (batteria), nata nel primo periodo della pandemia, da una precedente amicizia dei tre artisti.

“Appena avuta l’occasione ci siamo presentati da un produttore salentino (Michele D’Elia) che ha accolto con energia ed entusiasmo il nostro progetto e la voglia di divertirci. Da allora stiamo lavorando a diverse idee cercando di creare il nostro sound e l’alchimia perfetta.”

“Dentro il mio labirinto” è il loro brano d’esordio (uscito il 18 aprile 2021 ed inserito nell’episodio di #LFMConsiglia a loro dedicato), trattante il tema della difficoltà di accettarsi “a prescindere”, nonostante i propri difetti e le proprie diversità.

Disponibile, invece, dal 15 marzo 2022, “Il Giardino delle Vergini Suicide” è la loro ultima uscita, brano che racconta la triste (e vera) storia di cinque sorelle dal chiaro esito, già predetto nel titolo.

“Stiamo continuando a lavorare in studio con continui cambiamenti di stile e cercando la giusta contaminazione e nell’estate del 2022 faremo uscire nuovi lavori che siamo sicuri vi colpiranno.”

Per conoscerli ancora meglio, abbiamo posto loro qualche domanda.
Ne è venuta fuori una interessante “intervista multipla”.

Scopri, nelle pagine successive, cosa ci hanno raccontato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...