I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 342 sono i MOLTObELLO.
I MOLTObELLO sono un duo musicale originario del Lago di Garda composto dai fratelli Manuel e Gregory Caridi.
Dopo aver sperimentato ed esser cresciuti con il loro primo progetto musicale in lingua inglese, sentono la necessità di mettersi ancora di più a nudo, partendo dalle proprie esperienze e le proprie emozioni. Iniziano così a scrivere in italiano, dando vita al nuovo progetto MOLTObELLO esordendo a marzo 2021 con il primo singolo “Ma io sono me”, che fin da subito ha un buon riscontro catturando l’attenzione della stampa locale, come l’intervista su L’Arena, importante quotidiano veronese.
Ad ottobre 2021 pubblicano il singolo “Sirmione”, che ottiene un ottimo riscontro e li fa entrare nelle playlist editoriali “Scuola Indie”, “Fresh Finds” e “New Music Friday Italia” di Spotify.
Disponibile dal 22 aprile 2022, “Fiori” è il loro ultimo singolo.
“’Fiori’ èla foto di un preciso istante della nostra relazione.L’istante in cui, stufi entrambi della pioggia che ci cadeva addosso, ci siamo lasciati.Ho guidato ore, ho fatto chissà quanti chilometri, eppure non mi allontanavo di un solo centimetro da te, ti avevodentro.“Fiori” è la foto dell’istante in cui ho scelto di restare con te, sotto la pioggia.”
Crediti
Produzione: g.pietro (Pietro Gerri)
Registrato presso MOLTObELLO Studio
Mix e master: Dario Riboli
Artwork: Felipe Dolce
Foto: Francesco Stan
Ed è proprio con “Fiori”(da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve li presentiamo.