Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 344 è YTAM.
YTAM, classe 1997, è un giovane cantautore di Brescia.
Audiocassette, film cult e musica pop internazionale sono gli elementi chiave che caratterizzano il suo stile, fondendosi in un mix originale dall’anima nostalgica. La scrittura prende spunto da un immaginario popolato da personaggi chiave della cultura pop che, spesso, compaiono come special guest nelle esperienze personali narrate da YTAM giocando un ruolo fondamentale: corrono in aiuto o intralciano il suo percorso.
Disponibile da dal 3 giugno (per Columbia Records/Nigiri) “DRAMA COMPILATION” è il suo album di debutto.
Libertà, emozioni, nostalgia e amore sono solo alcuni dei temi affrontati dall’artista nel suo primo disco. Non mancano inoltre, come nei singoli precedenti, riferimenti alla cultura pop, al cinema e alle sue stelle, grande fonte di ispirazione per l’artista nel processo di scrittura delle canzoni.
Tra le 7 tracce che lo compongono, oltre i già usciti “GBYE”, “VAMPIRO” e “JAMES DEAN”, i brani “FEMME FATALE”, “SCS” , “NON MI MANCHI MAI (A VOLTE)” ed “ONLINE”.
Ed è proprio con “ONLINE”(da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.