LFM News – X Factor 2022: STT, Santi Francesi

#LFMNews è la rubrica che vi propone notizie e/o curiosità riguardanti il panorama musicale italiano emergente (e non).

Oggi ci concentriamo, come accaduto spesso anche nella scorsa edizione, sugli sviluppi di X Factor che, in un certo senso, ci riguardano da “vicino”.
Giovedì 15 settembre, infatti, è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2022 del talent targato Sky. Tanti gli artisti che si sono avvicendati sul palco (potendosi esibire davanti al pubblico, finalmente nuovamente presente già dalle prime fasi del programma) con un livello che è apparso essere decisamente alto.
Tra i vari talenti 2, o meglio 4 (trattandosi di due coppie di artisti), sono delle “vecchie” conoscenze del nostro portale.
Stiamo parlando dei Santi Francesi e gli STT. Di loro e della loro musica, infatti, vi abbiamo parlato in passato.
Per quanto riguarda i Santi Francesi, duo di Ivrea composto da Alessandro De Santis (voce, chitarra) e Mario Francese (tastiere, synthesizer, producer), sono stati protagonisti dell’episodio 330 della nostra rubrica #LFMConsiglia, del 21 aprile 2022.
Per gli STT (duo formato dai fratelli Save ed Esse) dobbiamo andare molto più indietro fino al 2 dicembre 2021, all’episodio 282 di #LFMConsiglia, con una interessantissima “intervista doppia” concessaci dai ragazzi (e pubblicata sul nostro sito), qualche tempo dopo (17 gennaio 2022).
Sia i Santi Francesi che gli STT hanno conquistato i tanti desiderati 4 sì, con tanto di apprezzamenti, complimenti, commozione e ovazione del pubblico.

In bocca al lupo a loro e a tutti gli artisti coinvolti, per questo importante nuovo percorso.
Seguiteli sui loro profili per non perdervi tutte le novità, presenti e future.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...