“Millesbagli”, il nuovo singolo di Empatia

Millesbagli” è il nuovo singolo di Empatia, disponibile da venerdì 16 settembre per Roba da Matti Dischi e distribuito da ADA Music part of Warner Music Italy.
Scritti da Renato Esposito e dalla stessa Empatia “MilleSbagli” è l’ultimo singolo della cantautrice romana.

Quanti errori si possono fare con un solo sbaglio? Non sempre però sbagliare vuol dire commettere errori,a volte è necessario sopportare la pioggia se vogliamo goderci l’arcobaleno.

Millesbagli” è la storia di un legame tra due persone, un legame difficile da descrivere, non è più amicizia, ma non è ancora amore. “Millesbagli” parla di confini, confini tra le vecchie certezze e nuove possibilità, confini da superare per essere finalmente felici, anche correndo il rischio di rovinare tutto.

BIOGRAFIA

Martina Petracca, in arte Empatia, è una cantautrice romana, classe 2000, che inizia fin da piccola ad appassionarsi alla musica. Comincia all’età di 9 anni a studiare canto ed in seguito chitarra e pianoforte. Finito il liceo, si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne presso La Sapienza di Roma e contemporaneamente studia Canto nel dipartimento Jazz del Conservatorio Saint Louis College Of Music. Martina comincia a scrivere canzoni fin da adolescente, ispirandosi alle sue letture, ai cantautori italiani e a scene di vita quotidiana che respirava nel suo quartiere romano. Coltiva diverse passioni, tra cui la pittura, la fotografia e una spiccata propensione per l’ambiente.

LEGGI ANCHE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...