Fraend: “Nuove Lacrime” (feat. xDiemondx) il suo nuovo brano

Disponibile da oggi (venerdì 30 settembre 2022) “Nuove Lacrime” è il nuovo brano di Fraend, il primo che vede la collaborazione di un altro artista.

Due mondi che si incrociano con il rapper/trapper romano xDiemondx. La traccia racconta dell’ansia che può accumularsi col tempo, delle preoccupazioni per il futuro e la speranza dei giovani di oggi che vorrebbero solo essere ascoltati di più.

Nuove Lacrime” è il grido di disperazione di chi ha sofferto e vuole ritrovare la strada verso l’ amore. Dopo averlo presentato LIVE in anteprima alla Emonight di Milano, il brano introduce nuove influenze nella scena Emo-trap italiana.

Fraend comincia la sua avventura nel mondo musicale all’età di 14 anni. I primi ascolti sono il punkrock/pop punk dei Green Day, Blink-182 e Sum41 che lo porta a fondare la sua prima band con i compagni di classe. Successivamente, per la sua natura curiosa, si trova ad esplorare diverse tipologie di espressione, sfociando nel metal e i suoi sottogeneri. Decide  così di sperimentare la tecnica dello scream, fino a maturare questa diversa capacità canora per fonderla con le sue influenze ed il canto moderno.
Nel 2014 utilizza il suo canale YouTube FRAEND (aperto nel 2009 con il suo primo gruppo) per condividere le sue passioni, partendo soprattutto dalle cover e da tutorial legati al mondo del mixaggio.
Nel 2020 comincia a scrivere i suoi brani e l’anno successivo escono i singoli “Cuore Elementale”, “Esserci“, “DAI 19” e “CHIEDI L’AMERICA”, questi ultimi due con Sorry Mom!
Nel dicembre 2021 ha pubblicato l’EP di debutto “EMO-ZIONI” al quale fa seguito il singolo “Amore e Trappole”.
Attualmente prosegue il suo cammino sperimentando il più possibile per generare un sound che mescoli il pop con il suo stile più aggressivo.
L’ultima uscita è rappresentata dal pezzo ““Nuove Lacrime” (feat. xDiemondx).

LEGGI ANCHE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...