La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 394 è Hanami.
Hanami, nome d’arte di Giulia Guerra, è una cantautrice pop di 22 anni proveniente da Ferrara.
Dopo un’esperienza come cantante della band Nameless, con la quale ha partecipato a Sanremo Giovani e ad importanti eventi come Deejay On Stage, Deejay On Ice, Capitalent, Webnotte Kolossal, Fiat Music, Festival Show e CampusBand, Giulia sente la necessità di intraprendere un percorso più personale, da artista solista.
Nel Luglio 2022 firma il suo primo contratto discografico con Isola degli Artisti e pubblica il suo primo Ep “Indisponibile all’Amore”, anticipato dai singoli “Cado mi rialzo”, “Yin e Yang” e “Punto e a capo”.
Il 14 ottobre pubblica “Mi torni in mente”, primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico attualmente in lavorazione.
Disponibile, invece, dall’11 novembre 2022, “Giocare e basta” è il suo ultimo singolo.
“Giocare e basta” è una dolce ballata pop nella quale Hanami parla a se stessa, raccontando la nostalgia dell’infanzia. Quando i pensieri erano leggeri ed erano lontani i momenti in cui la vita ti presentava ostacoli e preoccupazioni. Quando tutto era innocente, senza competizione o malizia e le piccole cose, erano quelle più belle.
Ed è proprio con “Giocare e basta” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.