La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 399 è Rizzo.
Alessandra Rizzo, in arte semplicemente Rizzo, è una giovane artista classe 2002 molisana.
Si avvicina al mondo della musica all’età di tre anni grazie alla madre pianista e alla danza, da sempre sua grande passione. Nel tempo, scopre l’amore per il canto e inizia a coltivare il proprio talento da sola, finché più tardi, verso i 10 anni, decide di iscriversi a un Accademia per migliorare le sue doti vocali e, nel mentre, continuare in parallelo a portare avanti il suo percorso nel mondo della danza. Conosce i produttori “The Ceasars” nel 2019 e inizia a produrre con loro i primi singoli da indipendente, per poi affacciarsi al mondo delle etichette discografiche nel 2021 con Zanna ed Emis Killa, grazie ai quali entra a far parte del roster di artisti marchiato “Hateful Music” con l’appoggio di Sony music Italia. Nello stesso anno pubblica il singolo “Spaccherei” e “Ora vai”. Il 2022 si apre invece con “Siberiana” e prosegue con “Forte forte” feat. Roshelle ed “Eri aria”. Ulteriore soddisfazione di Rizzo è stata la nomina di “Artista del mese” di novembre da MTV.
Disponibile da venerdì 2 dicembre, invece, “Ti prego portami dei fiori” (Epic/Sony Music Italy) è il suo nuovo singolo.
Il brano, prodotto in collaborazione con Greg Willen e Jvli, è un inno alla fuga dalle situazioni in cui non ci sentiamo compresi e accettati.
Ed è proprio con “Ti prego portami dei fiori” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.
Sei fantastica Rizzo ❤️❤️❤️❤️
"Mi piace""Mi piace"
👍
"Mi piace""Mi piace"