#LFMConsiglia ep. 410 – “Mai mai mai mai mai”, SECHI

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 410 è SECHI.

Classe 1998, SECHI, al secolo di Michele Sechi Huang, nasce a Pisa da madre cinese e padre italiano del sassarese. Si appassiona alla musica durante il suo primo viaggio di studio a Pechino all’età di 14 anni e muove i primi passi nel mondo discografico a Carrara con l’etichetta indipendente Musicantiere Toscana. Dal 2017 fino a Settembre 2022 pubblica i suoi progetti come “Mike Baker”.

“Nuovo capitolo, nuova musica, nuovo me.
Si chiude una pagina importante della mia vita, sin da ragazzino ho scelto di portare addosso un nome di fantasia che mi è stato vicino durante tutto il percorso fatto fino ad ora. Porterò con me dei ricordi indelebili come Mike Baker, con il tempo però la mia musica è maturata ed io con lei e l’esigenza di fare un cambiamento è diventata sempre più forte.
Oggi sono qua per dirvi che partirà un nuovo progetto, indosserò un vestito importante, il nome di famiglia. Ci sentiamo presto. SECHI”

[Tratto dal profilo Instagram dell’artista]

Importante tappa del suo percorso si consuma con la partecipazione all’ultima edizione di X Factor, dove riesce ad arrivare ad esibirsi davanti ai 4 giudici, superando le audition.

Disponibile dal 24 ottobre 2022, “Mai mai mai mai mai” è, ad oggi, la sua ultima uscita, presentato in anteprima durante il suo cammino all’interno di X Factor.

L’esperienza a X Factor ha fatto in modo che mi mettessi alla prova come mai avevo fatto prima.
Volevo ringraziare Dargen per la stima ricevuta perché è un musicista vero e anche   Fedez  per avermi spronato a migliorare ancora, ma soprattutto grazie a voi.
Il vostro affetto è qualcosa di unico e puro e ve ne sono veramente grato.
Mi sono divertito tanto, e la mia musica non si fermerà MAI MAI MAI MAI MAI

[Tratto dal profilo Instagram dell’artista]

Ed è proprio con “Mai mai mai mai mai” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...