“Sayonara”, il nuovo brano di TUASORELLAMINORE

Disponibile da oggi  (venerdì 20 gennaio) per Romolo Dischi/Believe  “Sayonara” è il nuovo intimo singolo di TUASORELLAMINORE.

CREDITI
Autore/Compositore: Tuasorellaminore, Dario Starace
Producer: Tuasorellaminore
Mix e Mastering: Alex Grasso

Già conosciuta per i brani  Zanzibar,  Caribù,  Lucrezio e Roulette Russa (con cui l’artista ha conquistato le playlist Novità Rap Italiano e Tendenze R&B), l’eclettica autrice e producer pugliese, questa volta si lascia andare ai sentimentalismi.

 “Sayonara” parla d’amore. Un amore arrabbiato, alle volte sofferto, che necessita di un allontanamento, uno strappo definitivo.

L’amore non finisce mai del tutto. Quando hai vissuto momenti intensi, questi ti restano addosso. I sentimenti trovano sempre il modo di riaffiorare dentro di te. Almeno per me è sempre stato così.

Non credo negli addii, ma penso che delle volte siano necessari: spesso rappresentano l’unico modo che abbiamo per preservare l’amore che abbiamo provato verso qualcuno.

La produzione di  “Sayonara si ispira ai suoni della trap francese di Jok’air e il sound dell’iraniana Sevdaliza. Il groove di TUASORELLAMINORE resta sospeso su strofe accompagnate da un beat che sembra non partire mai.

Ho voluto dar vita una produzione che potesse rappresentare quel limbo di emozioni contrastanti in cui si è innamorati ma consapevoli di dover “lasciare andare” per necessità, sopravvivenza, autodifesa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...