Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 424 è LALA.
Luca, in arte LALA, classe ’94, nasce tra i palazzi della periferia romana, fonte d’ispirazione per il mondo dalle sonorità urban.
Lala pubblica il suo primo brano “ACROFOBICI” nel 2021 da indipendente con cui partecipa al contest di Spaghetti Unplugged “Fine dell’Estate” e alla finale del Tour Music Fest.
Calca vari palchi della scena urban e si fa apprezzare nelle varie Jam della Capitale.
Partecipa al Biko Milano durante il NUDA Festival in apertura di Allysha Joy, oltre che all’Eur Social Park di Roma per Indie Power.
LALA ha già in serbo altri brani in previsione di un EP, prodotti in collaborazione con il producer Mark Ceiling (producer in European Vampire, Young Kali, ecc.), Antonio Falanga alle chitarre, e il producer Filippo Temperini.
Disponibile da venerdì 17 febbraio “STROBO” (distribuito da Artist First) è il suo ultimo singolo.
“STROBO” nasce come una riflessione su una relazione tossica fatta di luci e ombre, tante quante ce ne sono in una luce stroboscopica. A volte i momenti belli trascorsi con una persona possono abbagliare gli aspetti negativi di una relazione tossica.
Il brano intende, così, dare un effetto rallentato all’ascoltatore, simile a quello che si prova in discoteca sotto una luce strobo.
La traccia presenta sonorità pop e r&b, appartenenti a una dimensione chill con una ritmica molto vicina all’urban.
CREDITI
Produzione: Mark Ceiling
Autori: Luca Lala, Francesco Sponta
Chitarre: Antonio Falanga
Master: Mago del Blocco
Ed è proprio con “STROBO” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.