Dovrei dire la mia: io non so. Ho bisogno di Tempo.
Quest’espressione, oltre ad essere un pensiero diffuso nel dietro le quinte di molti di noi, è anche l’insieme dei titoli del nuovo EP di N.A.I.P., che si chiama “Dovrei dire la mia” disponibile su tutti gli store digitali dal 10 marzo 2023 per INRI .
Attraversano questo concetto 4 brani dominati dall’elettronica, all’interno della quale pianoforti impazziti si alternano con batterie tarantolate, fischi, voci al limite della pièce teatrale, urla in riva al mare, giochi di parole e il canto di una donna che apre e chiude l’EP.
La produzione di Stabber, la collaborazione di Angelo Trabace e la voce di Galea vanno a dare all’opera quei colori in più con cui N.A.I.P. da qualche tempo a questa parte ama contaminarsi.
N.A.I.P. annuncia inoltre la sua nuova avventura dal vivo con il “Dovrei dire la mia” in tour, le nuove date nei club ad aprile 2023, organizzate e distribuite da Vivo Concerti. Il tour partirà da Torino (giovedì 6 aprile, Hiroshima Mon Amour) per continuare poi a Milano (venerdì 7 aprile, Santeria Toscana 31), a Roma (giovedì 13 aprile, Monk), a Livorno(venerdì 14 aprile, The Cage) e per terminare a Bologna (sabato 15 aprile, Locomotiv Club).

LEGGI ANCHE…
Intervista – Nessun Artista In Particolare: N.A.I.P.
Intervista esclusiva all’eclettico artista, finalista della scorsa edizione di X Factor. N.A.I.P. (acronimo di “Nessun Artista In Particolare”), nome d’arte di Michelangelo Mercuri, è uno degli elementi più poliedrici, emersi all’interno del panorama musicale italiano, negli ultimi tempi.Come molti…