#LFMConsiglia ep. 447 – “Basta!”, Carolei

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 447 è Carolei.

Carolei, nome d’arte di Francesco Armenise, nasce nel ’99, sotto il segno dell’ariete. Cresciuto con un cane e un pianoforte, si avvicina alla musica all’età di 9 anni.
Scommessa della label Gotham Dischi nel 2021 pubblica il singolo d’esordio “Figurati poi”, entrato subito nella playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify. Seguono i brani “Porca vacca” e “Guerra Persa”.
Sentimenti, amore, delusione un mix di emozioni da provare a 20 anni, Carolei è un poeta moderno e narra storie quotidiane, il progetto mescola sonorità diverse, che sanno dialogare con la linea del tempo dal pop più moderno ai grandi classici.
Il futuro lo immagina come una lunga traccia da ballare in un club.

Disponibile dal 10 marzo 2023, “Basta!” è il suo ultimo singolo.
Il brano parla di indecisione. Di quanto può essere complicato prendere una decisione, dell’oscillare fra lo star bene senza esporsi più di tanto, rifugiandosi nell’abitudine e il rischiare che può comportare cambiamenti e nuovi inizi.

Per dire “basta” ci vuole coraggio. Però a dire “basta” ci si può prendere gusto e si può scoprire che in realtà ci fa solo bene.

Ed è proprio con “Basta!” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...