MATTEO ROMANO – INSIEME A LUIGI STRANGIS FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO “TULIPANI BLU”

MATTEO ROMANO

TORNA CON NUOVA MUSICA INSIEME A

LUIGI STRANGIS

“TULIPANI BLU”

IL NUOVO SINGOLO FUORI OGGI IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME MUSICALI

Esce oggi, venerdì 5 maggio, “Tulipani blu”, il nuovo singolo di Matteo Romano in collaborazione con Luigi Strangis, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. 

Il singolo segna il ritorno sulla scena musicale di Matteo Romano e il primo passo di un nuovo percorso per la sua carriera artistica. La voce pop di Matteo si mescola con le note più rock di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, creando un duetto fresco, dal sound che sa di primavera e nuovi inizi. Con le sue sonorità up tempo “Tulipani blu” è un brano che resta impresso fin dal primo ascolto, invitando l’ascoltatore ad abbracciare il suo mood leggero, aiutato anche dai quadri raccontati dai due artisti, facilmente raffigurabili nella mente. 

«“Tulipani blu” è un brano nato dal desiderio di sentirmi più leggero e libero e di farlo anche attraverso la musica. Con questa canzone voglio uscire dalla mia comfort zone e riuscire a trasmettere la stessa voglia che ho provato io mentre la scrivevo di viaggiare e di godersi i piccoli momenti della vita, di sentire il calore del sole sulla pelle e di sorridere». – Matteo Romano

«I tulipani blu sono simbolo di tranquillità, di questi tempi vorrei averne la camera piena». – Luigi Strangis

In occasione dell’uscita di “Tulipani blu”, nel pomeriggio di sabato 6 maggio Matteo e Luigi presenteranno il singolo per le strade di Milano, incontrando i fan in tre tra i luoghi più importanti della città (zona Sempione, Duomo e Darsena) per chiacchierare con loro e cantare insieme. 

Tulipani blu” è la prima collaborazione con un altro artista per entrambi i giovani talenti ed è il primo singolo di Matteo Romano nel 2023, dopo il successo dei brani “Concedimi” (doppio disco di platino), “Casa di specchi” e la partecipazione al 72° Festival di Sanremo con il brano “Virale” (disco di platino). 

Per Luigi Strangis, il singolo arriva dopo il recente “Adamo ed Eva”, il suo primo album “Voglio la gonna” e l’EP “Strangis”, certificato disco d’oro, pubblicato dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi “Amici” nell’anno 2021-2022. 

ULTIMI ARTICOLI…

Intervista – Musica come sfogo di emozioni: Glauco

Intervista al protagonista dell’episodio 433 di #LFMConsiglia del 3 aprile 2023. Glauco, dopo anni passati a fare freestyle, ha cominciato a trasformare le sue barre in canzoni per raccontare il mondo della Bassa padana, che conosce molto bene visto che è…

LDA torna con “Granita”, il nuovo singolo

Foto Mario Miccione LDA FUORI ORA IN RADIO E IN DIGITALE “GRANITA” IL NUOVO SINGOLO CHE PORTA CON SÉ UNA VENTATA DI FRESCHEZZA ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL BRANO Dopo il suo primo vero tour, prodotto da Friends & Partners…

Lost Kids: esce il nuovo singolo, “Nostalgia”

Esce oggi in digitale per Conspiracy Agency “Nostalgia”, il nuovo singolo dei Lost Kids distribuito da The Orchard.Dopo la pubblicazione, a inizio anno, del loro terzo EP, “Tutto male, grazie”, il duo romano formato da Morow (vero nome Flavio Strabbioli) e…

Intervista – Spidy e Biso si raccontano…

Intervista al duo protagonista dell’episodio 426 di #LFMConsiglia, del 10 marzo 2023. Spidy e Biso, all’anagrafe Alessandro Orsini e Stefano Alabiso, sono due giovani artisti rispettivamente classe 2004 e 2003.Il loro progetto nasce nel 2017, quasi per caso con un…

#LFMConsiglia ep. 458 – “PEZZI”, PANZER

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 458 è PANZER. Giacomo Panzarino, in arte PANZER. È un artista di classe 2001. Artista poliedrico , nei suoi testi si racconta e fa emergere una grande fame .Figlio di influenze rap…

Fraend torna con “TRAUMA” (feat. Danny Wright), il nuovo singolo

Disponibile da oggi (venerdi 26 maggio 2023), “TRAUMA” è il nuovo singolo di Fraend.Combinando elementi di percussioni pop punk (simili a POORSTACY) con ritmi/voci aggressivi iperpop, “TRAUMA” vuole spingere i confini del genere per creare emozioni post-traumatiche. Registrato a Londra,…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...