Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 250 é Bobby Wanna .
Francesco Del Conte, aka Bobby Wanna, si è innamorato della cultura hip hop sin da piccolo e ha imparato con il tempo a renderla il veicolo di trasmissione più consono per i suoi pensieri e i suoi racconti.
Dopo il primo singolo “Tosse Tosse Tosse“, è tornato con il suo nuovo brano “Giuda” (Trident Music/Polydor), disponibile in streaming e digital download da venerdì 16 luglio 2021 (brano scritto da Bobby Wanna, con il prezioso aiuto musicale di Dario Pruneddu che ha anche prodotto il brano, andando a configurare un perfetto mix di hip hop e elettronica, che però non disdegna una grande ricerca nelle melodie).
Con “Giuda” l’artista continua nel solco già tracciato con “Tosse Tosse Tosse“, abbracciando le sonorità elettroniche, ma con qualche inserto di basso analogico che ricorda i tipici groove della french touch. Il brano è lirico e malinconico, rabbioso in certi momenti, in cui un immaginario interlocutore viene proprio preso di mira.
È un brano che sembra uno sfogo, ma non duro e sempre molto ballabile, con quel tocco agrodolce che caratterizza sempre il progetto di Bobby Wanna.
Ed è proprio con “Giuda” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.
Segui Bobby Wanna su:
Instagram
https://instagram.com/bobbywannabobby?utm_medium=copy_link
Facebook
https://www.facebook.com/BobbyWannaBobby