Special Guest – Shari

#LFMSpecialGuest, la rubrica che ci porta alla scoperta degli elementi di spicco, del panorama emergente italiano.

Protagonista dell’uscita di oggi è Shari.
Seppur arrivata prepotentemente sotto le luci dei riflettori dopo la sua recentissima partecipazione al nuovo album di Salmo ne “L’angelo caduto” l’artista classe 2002, nonostante la giovane età, vanta un percorso già ricco di tappe importanti.
Che Shari fosse un talento, infatti, non lo si scopre oggi. A 13 anni fa il suo esordio su scala nazionale, nel programma Mediaset “Tu sì que vales, impressionando per capacità interpretative e talento.
Ma non finisce qui; 4 anni dopo, infatti,  partecipa a Sanremo Giovani, per poi collaborare con (l’ex) duo Benji & Fede.
Ora, a diciannove anni appena compiuti, Shari inizia un nuovo percorso ed è pronta a costruire un importante capitolo della sua carriera con il supporto di uno dei più grandi artisti italiani dell’ultima decade.

Follia” (prodotta da Salmo, per Lebonski 360°, etichetta discografica dell’artista sardo, e distribuita da Sony Music) è il suo primo singolo pubblicato, in questa nuova determinazione del suo percorso musicale, una canzone che mostra al pubblico la sua nuova direzione musicale, inedita e innovativa, piena di riflessioni profonde e beat supermoderni.

Seguitela sui suoi canali social, per conoscere ancora meglio lei e la sua musica.

Link profilo Spotify dell’artista

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...