Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 274 è frambo.
frambo “è il futuro che avanza, facendo un sacco di casino”, uno degli elementi più interessanti del panorama musicale emergente, italiano.
“È sempre stato un mio difetto quello di stancarmi in fretta delle cose, delle persone. L’unica cosa con cui mi sono sempre trovato bene è la musica. Ho buttato via tanti pezzi, tanti testi, ma ognuno di essi corrisponde ad una morte di frambo e ad una sua rinascita. frambo sono le mie vans distrutte, la mia chitarra senza due corde, le canzoni da gridare ad una stronza. frambo sono le sigarette fumate in camera alle tre di notte, le perenni insoddisfazioni, la voglia di spaccare tutto per il gusto di farlo. frambo sono io”.
Disponibile dal 22 ottobre 2021, “Perdonami” è il suo ultimo singolo.
Arrivato dopo l’ottimo riscontro del suo ep “Routine” (con “Guerra” che ha raggiunto e superato i 600 mila ascolti su Spotify), “Perdonami” è ennesima prova del suo grande talento.
Ad accrescere ancor più il tasso di interesse di questo brano, la presenza come feat., di Loomy, altro elemento del panorama musicale emergente, su cui puntare.
“Avevo la demo di “Perdonami” nella mega cartella delle demo. In uno dei soliti ascolti del pezzo mi viene in mente Loomy, che avevo conosciuto da pochissimo. Sento che la sua voce sarebbe stata perfetta in quel pezzo, perciò gli inoltro la demo. Lui si gasa da morire e mi manda subito una strofa, io mi gaso il doppio e allora esce ‘Perdonami'”.
[Tratto da ondeindiependenti.com]
Ed è proprio con “Perdonami” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster“), che ve lo presentiamo.
Seguite frambo su:
Instagram
https://instagram.com/whosframbo?utm_medium=copy_link