#LFMConsiglia ep. 281 – “All My Love”, Spinozo

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 281 è Spinozo.

Spinozo, pseudonimo di Francesco Spinelli, è un artista bergamasco classe 1997. Appassionato di musica fin da ragazzino e diplomato in Pittura presso l’Accademia di Brera, unisce nelle sue composizioni sonorità di matrice Blues-Soul a sfumature tipicamente Indie-Pop, dando vita ad un cantautorato ricco di contaminazioni, che si traduce in performance intimiste ma al tempo stesso energiche e vivaci, attingendo all’attitudine che contraddistingue grandi artisti come Paolo Nutini, Jeff Buckley e John Mayer.
Nel 2021 fa il suo debutto televisivo alla quattordicesima edizione di X Factor Italia, incantando giudici e pubblico con una brillante reinterpretazione di una delle pietre miliari dei Beatles, “Don’t Let Me Down”.

Disponibile dal 28 ottobre 2021 “All My Love” é il suo nuovo singolo.
Nato da un’esperienza personale dell’artista, “All My Love” si concretizza dopo la fine di una lunga ed appassionata relazione, ma trae i suoi rudimenti da un pezzo che lo stesso musicista aveva concepito mesi prima, come lui stesso dichiara:

“Il singolo nasce dalla fine di una relazione molto bella che ho vissuto in prima persona, una storia d’amore che mi ha dato tanto e che, ovviamente, mi ha fatto molto soffrire quando si è conclusa. La sua genesi è molto curiosa, perché in realtà, una forma acerba del brano, l’avevo scritta in tempi più felici, con un testo diverso e dal mood più allegro, ma che mi ha poi permesso di trasformare il tutto in quello che oggi potete ascoltare”.

Ed è proprio con All My Love” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.


Seguite Spinozo su:

Instagram
https://instagram.com/spinozo.f?utm_medium=copy_link

Facebook
https://www.facebook.com/officialspinozo

YouTube
https://youtube.com/channel/UCPWiwbqyTCSuK26QLHqe27Q

Spotify
https://open.spotify.com/artist/0Ols3UdbcCW9zPmjP9LZK8?si=TAas9jr6Q9GpkBaI3Gp6xQ&utm_source=copy-link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...