#LFMConsiglia ep. 289 – “Poli opposti”, Donson

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 289 è Donson.

Donson, pseudonimo di Andrea Donini nasce a Brescia nel ‘96.
Si avvicina al mondo della musica già in giovane età suonando il pianoforte. Appassionato al mondo dell’hip hop fin da bambino, inizia a frequentarne l’ambiente dalle superiori andato a fare open mic e contest per tutto il nord italia. Nel 2017 esce il primo video su YouTube intitolato “Jeffrey Herlings”, infatti l’autore è molto appassionato al mondo dei motori. Nei mesi successivi riesce ad ottenere una discreta costanza a livello di uscite e inizia così a riceve i primi feedback positivi ed a fare le prime apparizioni live nei locali di zona. Nel gennaio 2019 esce il primo progetto a più tracce intitolato “Fuori dalla Nebbia”.
Con la sua crescita musicale si avvicina di più al cantautorato e alla musica pop, e l’etichetta da rapper inizia ad andargli leggermente stretta. Dopo 2 anni di alti e bassi, falsi contratti e plagi è pronto a rimettersi in gioco al 100%.

Disponibile dal 5 novembre 2021, “Poli opposti” (LeIndieMusic Records/Artist First) è il suo nuovo singolo.
Il brano (scritto dall’artista e prodotto da Riccardo Frigoni) è caratterizzato da un arrangiamento dall’incedere irresistibile e coinvolgente

“Di noi resta solo una foto, sbiadita in chissà quale angolo della casa. Mi ricordo però il profumo di quel periodo, di quegli istanti mai svaniti. Non abbiamo scritto il finale di questa storia mai iniziata, e forse è giusto così, ci riproveremo nella prossima vita”

Ed è proprio con “Poli opposti” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Seguite Donson su:

Instagram
https://instagram.com/magicdonson32?utm_medium=copy_link

Spotify
https://open.spotify.com/artist/0LCWHrh4OGX9i8KjoEWQYW?si=g_kpfI7bR3qHoxC8tcvhCw&utm_source=copy-link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...