#LFMConsiglia ep. 314 – “Savoir Faire”, VHSUPERNOVA

I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 314 sono i VHSUPERNOVA

VHSUPERNOVA è un duo pop milanese nato nel gennaio 2015 caratterizzato da un’anima post-genere, influenzato da infinite sfumature musicali. Giulia Bonaccorsi (voce) e Cal Cacciatore (pianoforte, synth e voce) decidono di chiamare il loro progetto VHSUPERNOVA in occasione della pubblicazione dell’undicesimo capolavoro della scrittrice italiana Isabella Santacroce, Supernova, e della collaborazione con la stessa.
Nel corso della loro carriera live aprono diversi show di importanti artisti quali Jess Glynne, Elodie, Francesco Gabbani, Morgan, Isabella Santacroce, La Rua, Duke Montana, Il Cile e Gillian Grassie.

Disponibile dal 25 febbraio 2022, “Savoir Faire” è il loro ultimo singolo (prodotto da Big Fish).

“‘Savoir Faire’: ‹savu̯àar fèer› locuz. fr. (propr. «il saper fare»), usata in ital. come s. m. – Abilità, mista a tatto e furberia, che permette di condurre a buon fine ciò che si è cominciato e di comportarsi nel modo più adeguato nelle varie circostanze. Indica infatti il garbo, la classe, uno stile di comportamento caratterizzato da cortesia, tatto e affabilità tali da agevolare sensibilmente i rapporti sociali.” [Post pubblicato sui profili social del duo, in occasione dell’annuncio della nuova uscita]

Ed è proprio con “Savoir Faire,   (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve li presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...