#LFMConsiglia ep. 322 – “Brucerò per te”, Iulio

Il protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 322 é Iulio.

Iulio, nome d’arte di Michele Di Iulio, è un giovane e talentuoso cantautore vastese.
Da sempre legato al mondo della musica, si avvicina ben presto anche alla scrittura.

“Ciao, sono Iulio e scrivo canzoni. Lo faccio un po’ perché ne ho bisogno, un po’ perché mi serve per scandire il tempo e per averne meno paura. Insomma lo faccio per ‘generare dei ricordi’ per il me del futuro e per avere qualcosa da raccontare quando sarò vecchio.”

[Tratto dal profilo Spotify dell’artista]

Dopo la pubblicazione del suo album Il nero è un colore”, intraprende un periodo di pausa volto alla ricerca di una nuova determinazione del proprio progetto musicale.
Questa si sostanzia nella collaborazione con il produttore Elìa (Elia D’Ovidio), collaborazione che indirizza Iulio e la sua musica verso una nuova e convincente strada inaugurata con l’uscita, il 14 maggio 2021, del brano “Stupido“.

Disponibile del 23 febbraio 2022, invece, “Brucerò per te” è il secondo capitolo di questa produttiva comunità d’intenti.

“Ho scelto di tornare a pubblicare musica dopo un periodo in cui per vari motivi la musica l’ho odiata e non volevo proprio saperne. Dopo aver scritto questa canze ho capito che la cosa più giusta che potessi fare era condividere le mie sensazioni”. 

Ed è proprio con “Brucerò per te”(da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve lo presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...