La protagonista de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 331 è Febe
Nelle vita di Febe la musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale, è stata la sua arma contro mille problemi, che nel tempo è diventata un sogno. La musica per lei è il mezzo più forte di condivisione di emozioni, ama un tipo di canzoni che definisce “risveglio di emozioni”, ossia semplicemente le canzoni che, indipendentemente dal genere, trasmettono e lasciano qualcosa.
La musica per lei è salvezza, un bisogno, un’arma, un sogno ed una missione, un modo per esprimersi, di sentirsi capita e felice, crede che la musica possa aprire canali emozionali che le persone senza essa probabilmente ignorerebbero.
Disponibile dall’8 aprile 2022, “Come un bruco diventa una farfalla” è il suo ultimo brano.
In questo brano la giovane artista parla di un’introspezione, un’evoluzione interiore e un ricongiungimento con se stessi e le proprie emozioni.
Come un bruco diventa una farfalla, brano costituito da diverse immagini in cui l’ascoltatore si può facilmente rispecchiare e dare il proprio personale significato, è un dialogo di Febe con se stessa, una crescita che culmina con la consapevolezza che “ad un certo punto capisci che devi brillare, stupire, volare e non voltarti indietro”.
CREDITI
Autori: Febe
Compositori: Febe, Davide Gobello
Distributore: ADA Music Italy
Ed è proprio con “Come un bruco diventa una farfalla” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve la presentiamo.