N.A.I.P. torna con “Ho bisogno di”

N.A.I.P. torna a farsi sentire con il nuovo singolo “Ho bisogno di” (disponibile dal 15 giugno 2022) una tarantella che propone un canto, un ballo e uno sfogo.
Prima uscita in collaborazione con l’etichetta INRI, il brano è stato prodotto da N.A.I.P. e Stabber ed è stato selezionato come jingle del nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo.

Per la prima volta nella discografia di N.A.I.P. viene utilizzato il dialetto calabrese all’interno di un testo mentre il titolo, volutamente incompleto, lascia intendere che questa traccia sia il frammento di un’opera più grande che non ci è ancora stata svelata.

Attualmente impegnato nel suo “Dovrei essere in Tour” prodotto e distribuito da Vivo Concerti , quest’estate N.A.I.P. dopo aver presenziato al Primo Maggio Libero e pensante di Taranto farà tappa a TBientina (sabato 18 giugno, Matt in Future – Pisa), Tolentino(sabato 2 luglio, Design Terrae Festival – Macerata), Roma (giovedì 7 luglio, Snodo Estate), Leverano(sabato 9 luglio, civuoleunPAESE –  Lecce), Bologna (sabato 16 luglio, DumBO Summertime 2022 – Bologna), Cannaiola di Trevi (sabato 23 luglio, Antifestival – Perugia) e Maida (giovedì 11 agosto, Color fest – Catanzaro).

N.A.I.P. è l’acronimo di “nessun artista in particolare” ed è un progetto musicale italiano formato da una persona che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.
Dietro il moniker del progetto Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione.
Dopo una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale lametina e una intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 dal titolo “Nessun disco in particolare”.

LEGGI ANCHE…

Intervista – Nessun Artista In Particolare: N.A.I.P.

Intervista esclusiva all’eclettico artista, finalista della scorsa edizione di X Factor. N.A.I.P. (acronimo di “Nessun Artista In Particolare”), nome d’arte di Michelangelo Mercuri, è uno degli elementi più poliedrici, emersi all’interno del panorama musicale italiano, negli ultimi tempi.Come molti di voi ricorderanno, l’artista calabrese classe ’91 è stato uno dei principali protagonisti di X Factor…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...