#LFMSpecialGuest, la rubrica che ci porta alla scoperta degli elementi di spicco, del panorama emergente italiano.
Oggi torniamo a parlare di una giovane artista di cui spesso abbiamo trattato, nell’ambito dei post dedicati alle nuove uscite degli elmenti di spicco del panorama emergente: Enula.
Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è una giovane cantautrice nata alla periferia di Milano. Inizia a scrivere canzoni da piccolissima e, dopo anni trascorsi ad affinare la tecnica vocale e a girare il mondo per scoprirne tutte le sfumature, la cantautrice milanese partecipa nel 2020 alle selezioni di Sanremo Giovani.
Conclusa quell’esperienza, Enula si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano “Auricolari” ad oggi uno dei più ascoltati sulle principali piattaforme di streaming. Successivamente Emula pubblica due singoli “Contorta” e “Da sola (con me)”.
Entrambi fanno centro, conquistando il pubblico e mettendo in evidenza le doti compositive della cantautrice. A gennaio 2022 Enula torna con un nuovo brano ed un nuovo progetto discografico, il brano “IL BUIO (MI CALMA)”.
Disponibile, invece, da venerdì 10 giungo 2022, “SAMSARA” è il suo ultimo singolo.
Seguitela sui suoi canali social, per conoscerla ancora meglio e non perdervi tutte le novità riguardanti la sua musica.
🔜Noi, come detto, vi diamo appuntamento al prossimo episodio di #LFMConsiglia, con un nuovo protagonista. #StayTuned
#musicaitaliana #musicaemergente #artistiemergenti #musica #music #LaFreddezzaMusic