Disponibile dal 17 giugno su tutte le piattaforme digitali e dall’ 8 luglio 2022 in rotazione radiofonica, “Non mi vuoi più bene” (Blackcandy Produzioni) feat. Dutch Nazari, è il nuovo singolo di Ugo Crepa.
“Non mi vuoi più bene” prodotto da foolviho racconta la fine di una relazione d’amore terminata male, dove si arriva quasi a odiare l’ex partner. Si sa però, che i due sentimenti sono complementari e l’ombra del ritorno è sempre dietro l’angolo.
Biografia
Ugo Pronestì, in arte Ugo Crepa, è un giovane rapper e cantautore di Napoli il cui suo sound spazia dal rap al new soul, dall’r&b al funk, e la sua scrittura è un poetico mosaico introspettivo.
Si avvicina alla cultura hip hop nel 2013 e negli anni entra a far parte di vari collettivi, tra cui Nero Su Bianco, Filefun, e la Tritolo, capitanata da Clementino, con all’attivo vari singoli come ‘la metà di un minuto’
Nel 2020 incontra sul suo percorso Squarta e Gabbo, con cui nasce una collaborazione attiva tutt’ora. Insieme a Foolviho e Alessandro Rase, producer napoletani pubblica Marigliano, che traccia la strada ai seguenti singoli fino ad arrivare a ‘Laion’ feat Clementino, passando per ‘ Postumi’, ‘Chillin’, ‘Scompariró’ etc.
LEGGI ANCHE…
Intervista – Ugo Crepa tra passato, presente e futuro.
Intervista al protagonista dell’episodio 180 di #LFMConsiglia e vincitore del Premio della Critica del mese di Marzo 2021. Ugo Pronestì, in arte Ugo Crepa, è un giovane rapper e cantautore di Napoli.Protagonista dell’episodio 180 di #LFMConsiglia, del 2 marzo con il…