Fuori “SOTTOCASSA”, l’album dei VHSUPERNOVA

Disponibile da oggi (venerdi 13 gennaio 2023) “SOTTOCASSA” è il nuovo album dei VHSUPERNOVA.

Il progetto è composto dai brani pubblicati fino a questo momento dal duo(“D+”, “zen”, “roulette”, “ascendete”, “io non piango mai’, “vis-à-vis”, “finita la festa”, “Savoir Faire”, “ALCOOOL TEST”, “DUE SECONDI DI NULLA”), più tre brani inediti (“PMP!”, “rimango”, “origami”).

Una nuova.importante tappa nel percosso del poliedrico duo, arrivata dopo essersi aggiudicati il Premio della critica (Duo/Band), nell’ambito dei La Freddezza Music AWARDS 2022.

BIOGRAFIA
I VHSUPERNOVA sono un duo pop milanese nato nel gennaio 2015, caratterizzato da un’anima post-genere ed influenzato da infinite sfumature musicali.
Giulia Bonaccorsi (voce) e Cal Cacciatore (pianoforte, synth e voce) decidono di chiamare il loro progetto VHSUPERNOVA in occasione della pubblicazione dell’undicesimo capolavoro della scrittrice italiana Isabella Santacroce, Supernova, e della collaborazione con la stessa.
Nel corso della loro carriera live aprono diversi show di importanti artisti quali Jess Glynne, Elodie, Francesco Gabbani, Morgan, Isabella Santacroce, La Rua, Duke Montana, Il Cile e Gillian Grassie.

LEGGI ANCHE…

Intervista – Giulia e Cal, i VHSUPERNOVA

Intervista “doppia” al duo protagonista dell’episodio 314 di #LFMConsiglia del 9 marzo 2022. I VHSUPERNOVA sono un duo pop milanese nato nel gennaio 2015, caratterizzato da un’anima…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...