#LFMConsiglia ep. 407 – “SE MUORE L’AMORE”, TIGRI DA SOGGIORNO

I protagonisti de “La Freddezza Music Consiglia” ep. 407 sono le TIGRI DA SOGGIORNO.

Le TIGRI DA SOGGIORNO sono un gruppo musicale romano formatosi nel 2019 e composto da  Guglielmo Rodorigo (voce), Leonardo Onori (chitarra), Fabio Llusku (basso) e Mattia De Tursi (batteria). 
Amano definire il loro genere un crossover tra Rock, R&B e Soul e questo mix è dato dalle  diverse tipologie di generi musicali che contraddistinguono ognuno di loro: il soul/funk di  Guglielmo, il rock di Mattia e Leonardo e il funk portato da Fabio. 
Nonostante la giovane età del gruppo, tante sono le soddisfazioni che sono riusciti a togliersi; oltre  a diverse esibizioni live in importanti locali della capitale come il Container San Lorenzo, la  Locanda Blues, Eur Social Park, Marmo, Teatro India e tanti altri il 23 luglio del 2022 si sono esibiti a Segni insieme ai Bengala fire e hanno preso parte all’ultima edizione di X Factor, ben figurando e superando le audition.

Disponibile dal 16 settembre 2022, “SE MUORE L’AMORE” è una delle loro ultime uscite.
Il brano parla di un punto di rottura, la fine di un rapporto, non importa che si tratti d’amore,  d’amicizia o altro; narra la storia di due persone che dopo aver condiviso tanto, a un certo punto si allontanano. 

Ed è proprio con “SE MUORE L’AMORE” (da oggi disponibile anche nella nostra playlist Spotify “#LFM Roster”), che ve li presentiamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...